Cancellazioni d'ufficio delle PEC (Posta Elettronica Certificata) - Art. 37 DL 76/2020 - Avvio del 30/08/2024
In data 30/08/2024 è stata pubblicata all’Albo camerale on line la comunicazione del 30/08/2024, con la quale è stato disposto, ai sensi dell’art. 16 comma 6 D.L. 29 novembre 2008 n. 185 e art. 5 comma 2 D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, così come modificati dall’art. 37 D.L. 76/2020, l’avvio della procedura di cancellazione d’ufficio dal Registro delle Imprese di n. 1386 PEC relative a società e a imprese individuali iscritte nel Registro delle Imprese della sede territoriale di Alessandria, e n. 680 PEC relative a società e a imprese individuali iscritte nel Registro delle Imprese della sede territoriale di Asti.
Tale comunicazione, unitamente all’elenco delle imprese interessate, rimarrà pubblicata all'Albo camerale on-line della Camera di Commercio di Alessandria-Asti per 45 giorni consecutivi dal 30/08/2024.
Ogni società e ogni impresa individuale indicata negli elenchi pubblicati è pertanto invitata a regolarizzare l’iscrizione del proprio indirizzo PEC entro 30 (trenta) giorni decorso il periodo di pubblicazione della suddetta comunicazione sull’Albo camerale on line (cioè entro il 14/11/2024) mediante l’iscrizione di un nuovo indirizzo PEC o il rinnovo, con il proprio gestore, dell’indirizzo PEC già dichiarato al Registro delle Imprese.
Per informazioni relative al suddetto procedimento è possibile rivolgersi:
al Settore Coordinamento Attività Registro Imprese sede di Asti, Piazza Medici 8, tel. 0141/535211 PEC: registroimprese.at@pec.aa.camcom.it .