DAL 15 OTTOBRE 2024 NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE

Da martedì 15 ottobre 2024 fissare un appuntamento per il rilascio di firma digitale e SPID sarà ancora più semplice grazie al servizio di prenotazione online, che consente di selezionare la sede di interesse (Alessandria o Asti) e la data più favorevole tra quelle disponibili in calendario.

La prenotazione dovrà essere effettuata collegandosi ai seguenti link:

Prenotazione presso la Sede di Alessandria: 

https://www.aa.camcom.it/elenco-sezioni/alessandria/2268/prenota-appuntamento

Prenotazione presso la Sede di Asti: 

https://www.aa.camcom.it/elenco-sezioni/asti/2267/prenota-appuntamento

 

Nota:

Gli appuntamenti prenotati e confermati in precedenza per la sede di Alessandria (tramite mail) e per la sede di Asti (tramite telefono) si intendono validi.

Ultima modifica
Lun 14 Ott, 2024