Export Front Desk: servizio di orientamento all'export di Agenzia ICE
Incontri individuali con i funzionari della Camera di commercio, di Cepiemonte e dell'Agenzia ICE volti ad individuare i servizi più adatti alle esigenze delle imprese a supporto del percorso di internazionalizzazione.
La Camera di commercio di Alessandria-Asti, in collaborazione con Ceipiemonte, aderisce al progetto Export Front Desk, promosso da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che prevede l’organizzazione di una giornata di incontri individuali con le aziende del territorio con l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato di informazione e orientamento all’export.
Martedì 7 ottobre i funzionari della Camera di commercio di Alessandria - Asti, dell’Agenzia ICE e di Ceipiemonte incontrano le imprese iscritte:
• al mattino presso la sede di Asti - Piazza Medici, 8;
• al pomeriggio presso la sede di Alessandria - Via Vochieri, 58.
Durante il colloquio (circa 45 minuti), verranno illustrate le opportunità di supporto e accompagnamento più adatte alle caratteristiche e agli interessi della singola impresa, con l’obiettivo di facilitare l’accesso ai mercati esteri.
La partecipazione è gratuita e subordinata alla prenotazione di un appuntamento scegliendo uno slot disponibile tra le ore 9.00 e le 17:00.
Per riservare il vostro incontro basta accedere al sito dell’Agenzia ICE, nella sezione dedicata al progetto Export Front Desk, al seguente link: https://www.ice.it/it/export-front-desk e cliccare su:
PRENOTA UN APPUNTAMENTO GRATUITO.
Una volta effettuata la prenotazione i funzionari ICE contatteranno le imprese iscritte per le informazioni utili all'incontro.