La logistica piemontese sui mercati internazionali

Il progetto "La logistica piemontese sui mercati internazionali", gestito da Ceipiemonte su incarico di Unioncamere Piemonte e del sistema camerale piemontese,...

Il progetto "La logistica piemontese sui mercati internazionali", gestito da Ceipiemonte su incarico di Unioncamere Piemonte e del sistema camerale piemontese, mira a far crescere l’economia piemontese tramite lo sviluppo della filiera logistica all’estero e a generare collaborazioni virtuose tra aziende fruitrici e società fornitrici di servizi logistici.

Il progetto si rivolge alle società della filiera logistica e alle imprese manifatturiere piemontesi che necessitano di supporto sulla gestione logistica e dei trasporti. L'adesione al progetto permette di:

  • partecipare a fiere all'estero, incontri di networking e di aggregazione;
  • sviluppare opportunità commerciali;
  • seguire corsi di formazione per migliorare la pianificazione e la gestione della logistica in azienda;
  • avere a disposizione un helpdesk specialistico.

Relativamente alle attività di formazione rivolte alle imprese iscritte, al momento sono disponibili le seguenti opportunità:

La partecipazione alle iniziative è gratuita e le aziende non ancora iscritte possono aderire gratuitamente al progetto cliccando sul tasto NUOVA ADESIONE sulla pagina dedicata del sito di Ceipiemonte.

Per maggiori informazioni:  

Ceipiemonte
Team Logistica: Rosanna Viola, Enrica Demichelis, Carola Reinè
Tel.: +39 011 6700.684/507
E-mail: logistics@centroestero.org

Ultima modifica
Mer 28 Ago, 2024