Open Gov Week 2024

La Camera di Commercio partecipa all'Open Gov Week 2024, l'iniziativa promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Government Partnership, in programma dal 27 al 31 maggio 2024.

Il sistema camerale anche quest’anno promuove il tema degli open data per dare visibilità alle imprese e informarle della rilevanza strategica del patrimonio informativo del sistema camerale.

Nella sezione del portale di Unioncamere dedicata all'Opengovernment sono stati rilasciati i dataset in formato aperto su demografia imprese e imprenditoria femminile del territorio.

Gio 20 Giu, 2024